Submachine FLF
Giocato: 2.810.151 volte |
Voti: punta e cliccasubmachine
Come si gioca a Submachine FLF
Submachine Future Loop Foundation è l'ennesima avventura di questa splendida serie di punta e clicca, che vi vede catapultati all'interno delle stanze di un manicomio dal quale, ovviamente, non vedete l'ora di fuggire.
Attraversate i cupi scenari di questo luogo, mettete insieme i pezzi dei rebus che nasconde, risolvete tutti gli enigmi e cercate ancora una volta di 'sconfiggere' la macchina.
Comandi di Gioco:
Armatevi dunque di MOUSE e tanta buona volontà, perchè anche stavolta ne avrete bisogno!
Commenti 49
cerco amici/amiche
finitooo :)
finito XDXDXDXDXDXDXDXD:D #lv
troppo facile!!!!!!!!!
difficile grr
? pazzesco! argh
Bello.
facile come gli altri... un po pi? colorato e umano... mi manca solo il 4 e li ho fatti tutti... domani lo vedo...
il 4 ? il + lungo e difficile boo
certo che se l'ho finito io sto gi#oko significa che ? facilissimo :Oo:Oo:Oo:Oo
Evvai!!!!!!!!! Ho finito!!! Grazie a tt x le soluzioni!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D
tra i submachine, sicuramente il peggiore!...
fatto!!! tt da sola:)
si,l'avevo gi? fatto l'anno scorso,quando nn c'era il 5 episodio,che nn ho ancora finito,e questo ? facile#ok
Troppo banale 5 minuti!!!!!#ok :o
finito...troppo troppo facile
ragazzi adesso le scrivo io le soluzioni.Sol.1 premete sul primo tasto della seconda fila di tasti e uscir? una chiave.prendetela e aprite la porta.uscite fuori e cliccate nel'angolo del pavimento e prendete il coltello.rientrate nella stanza e con
SOL.2il coltello aprite la cucitura che si trova in alto a destra dal macchinario e prendete la carta. uscite ancora una volta fuori e inserite la carta nella fessura del macchinario e cliccate il tasto grigio e si aprir? una porta. prima di entra
SOL:3 prima di entrare nella porta premete sul quadratino bianco sopra la prima porta e segnatevi i numeri che si vedono.
SOL4 entrate nella seconda portae scendate le scale due volte e arriverete ad una stansa con un pupazzo rosso. entrate nella porta e premete sullo scarabocchio nero che si vede sulla roccia e segnatevi i disegni.risalite le scale due volte e poi sali
SOL5 salita di nuovo le scale premete sulla pare destra e entrate nella porta. aprite tutti i cassetti finche nn trovate una tessera quadrata.prendete la tessera e uscite dalla porta.scendete le scale e premetesulla parte destra.
SOL6 mettete la tessera quadrata nel riflettore premete il tasto grigio e uscir? un'immagine cliccateci sopra e vi ritroverete in un'altra stanza.cliccate nella parte destra e entrate nella stanza premete sul quadro con il gufo e segnatevi il numero
SOL.7 segnatevi il numero a 3 cifre che si trova in basso. uscite dalla stanza, cliccate a sinistra e scendete le scale cliccate a destra d entrate nella porta. cliccate a sinistra e premendo i quattro tasti componete la sequenza di disegni che avete
SOL.8 trovato sulla roccia e che spero abbiate segnato. completata la sequenza premete il tasto in basso e dal cerchio uscira una pellicola. prendetela e uscite dalla porta. premete a destra ed entrate nella porta e componete il numero atre cifre che
avete trovato nel quadro del gufo e premete il tasto in basso nel cerchio nero uscira un simbolo segnatelo ed andate nella stanza del quadro del gufo e premete a dastra . premete sul tasto della bombola finch? nn appare il segno che ere apparso sul
SOL.9 macchinario delle tre cifre epremete sulle cuffie .uscite dalla stanza e dirigetevi a destra finch? nn trovate un macchinario rosso.premeteci sopra e con i tastini rossi scrivete il numero che si trovava sopra la porta della stanza bianca. entr
SOL.10 entrate nella stanza ed andate a destra finch? nn vi ritroverete vicino al riflettore . mettete la pellicola nel riflettore e premete il tasto grigio e... COMPLIMENTI AVETE SUPERATO IL GIOCO
non riesco a trovare il numero a 3 cifre che dovrebbe stare nel quadro del gufo aiuto argh
c e l ho fattaaaaaaaa da solaaaaaaaaaaaaa#ok
per prendere il numero del gufo devi prima klikkare sul interruttore che sta a dx della stanza del codice del gufo, dopodiche basta andare sul quadro del gufo che compare il numero
quale *** ? il numero del gufo? boo
lo finitooooooooooooo eddajeeee#ok
Alors, io il numero del gufo l'ho visto, ma non riesco ad inserirlo... c'? qualche altro interruttore da schiacciare per attivare quel macchinario? E poi, la bobina a che serve?
era davvero facile...e che sia riuscita a farlo io senza aiuti vuol dire che era proprio facile!:Oo
Sn arrivata alla ruotina e nn so dv dv metterla e o provato tutti e tre i numeri x terra ma nn fa niente...Cs dv fare?
in 5 minuti l ho finito!!! ? troppo facile#ok #ok #ok #ok #ok
dopo che hai sentito il gufo sali nel corridoio sopra e li trovi perterra #ok
facilissimo argh
troppo facile.........
finito!... era facilissimo!!
come si gioca??? :D
se vi serve aiuto chiedete #ok #ok
simpatico questo submachine:) io devo finire il 4 e il 3 e cosi finisco tutto!
:D :D :D finito...e senza aiuti
per benno devi cliccarci sopra
finito ahahahahah!!!!!! caz**ta#ok
aiuto allora ho preso il numero dal gufo e lo hinserito li e mi a dato il segno e ora?
ammazza ? troppo orto.. peccato mi stavo appassionando... uff.. T_T