Sherlock Holmes Museum Escape
Come si gioca a Sherlock Holmes Museum Escape
L'appuntamento per entrare nell'affascinante mondo di Sherlock Holmes è al 221b di Baker Street.
Non ci sono delitti da risolvere, vi trovate in uno dei più famosi musei di Londra. Mentre continuate la vostra visita guidata guardando gli oggetti esposti, improvvisamente vi rendete conto che siete rimasti intrappolati dentro il museo.
Come fare? Elementare, Watson! Nessuno sembra poter venire in vostro aiuto, dovrete quindi aguzzare l'ingegno e trovare una via di fuga, magari utilizzando gli oggetti a disposizione.
Comandi di Gioco:
Per giocare usate il MOUSE per puntare e cliccare gli oggetti, e per combinarli ed utilizzarli per trovare l'uscita di questo escape game.
Commenti 80
come si apre la bara???
woooooooow 22546 higt score. #lv #lv :P :P :D :D
non riesco a prendere l'ultima!!!boo boo boo
wow 14084:D
10416 higt score in 4.14 :D :P ;) #ok
questo gioco ? molto bello potrei giocarci sempre#ok #ok #ok #ok #ok
dove devo mettere la chiave?
ma alla fine scappi dalla bara:D
7005 finito per la 10 voltaaaaa trpp facile e senza soluzioni
X tt quelli k hanno seguito pizzetta alla fine bisogna cliccare sulla bara e da qll inquadratura cliccare sull'angolo sinistro del tavolino
carino :)
siiii ce lo fattaioo ioo ioo ioo ioo ioo
ma quando o messo il proiettile e sparita la pistola xche??argh argh argh :Oo
ma come si fa!!!1boo boo boo
questo gioco l'ho odiato..........
FACIIILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :Oo :Oo :Oo :Oo :Oo
Fatto gragie al video di you tube#ok #ok #ok #ok
facile come gioco!!:D
grz arydag...ma xk sono un grande?
bel gioco!!
Bellix!!!!!!#ok #ok #ok #ok #ok
gabryself ti stavo battendo se non mi fermavaqulacuno ora lo rifacciogrr
17)se nn avete capito qualcosa ditemelo(scrivetelo).Fine
16)Tornate nell'altra stanza.Anate nel busto col cappelo.Cliccatte nell'anglino del tavolo.Vi apparir? un fessura.Metteteci la chiave.
15)Cliccate nella cinta della statua di Shrlock.Mettette nelle giuste fessure.Vi apparir? una chiave :prendetela.
contino14)vi apparir? la cassa . ricliccateci sopra e per aprirla metteteci nella fessura la stella d'oro.
giacomo3, ti riferisci a me?
Il tutto brucer? .Vi apparir? una cassa.Dovrebbe esserci dentro un nuovo diamante.
14)Poi andate nella parte bassa del camino.Trascinate la legna nella parte bassa del buco.Trascinate la tancia di benzina sulla legna e infine con l'acchendino.
13)Tornate nell'atra stanza.A sinistra c'? un camino;sopra c'? una cosa gialla.Cliccateci sopra,si ingradir?:Trascinateci sopra il pennone della nave:vi apparir? un nuovo diamante.
Poi andate nella scrivania di nuovo in basso, aprite lo sportello.Selezionate il diamante grigio e trascinateci sopra la lente di ingrandimento.Vi apparir? un numero.Scrivetelo e si aprir? la cassa.Nuovo diamante.
11)Tornate indietro.Cliccate sull'atro busto .Trascinate le pinze nell'occhio sinistro.Nuovo diamante.(grigio)
10)Cliccate nella libreria in basso.C'? una tanica di benzina e della legna.Prendetele.Poi nello scaffale dell'orologio piccolo c'? un accendino.Prendetelo.
9)Cliccate sull'orologio grande,apritela trascinadoci sopra la lama;poi trascinate la pinza nel 0 del numero dell'orologio 10.Nuovo diamante.
continuo8)Cliccatteci e prendete la pinza e il 4? oggetto.(una lama).
8)Ricliccate sulla pistola quando ? nelll'inventario,trascianateci dentro la pallottola.Cliccate sulla cassa questa volta dalla parte dell'lucchetto.Trascinate la pistola all'lucchetto.Sparer? e la cassa si aprir?.
7)Poi c'? uno scaffale con dei libiri,cliccateci.Cliccate due volte il libro verde.Cliccatteci di nuovo quando ? nell'inventario.Sfogliatelo e vi apparir? una pistola.Prendetela.
6)Andate nell'altra stanza,cliccate sul tavolino;c'? una lente d'ingrandimento, prendetela.
5)Andate sulla scrivania, aprite lo sportello sinistro e scrivete DOWELL.La cassa si aprir? e troverete un'altro diamante.
Tornate indietro dove c'? il primo diamante cliccateci , poi sulla parte alta in legno e si apre.Raccogliete il diamante.
3)Sulla destra c'? una cassa.Cliccate la parte destra e troverete un interruttore che serve per disattivare un allarme per avere la prima gemma.Cliccateci.
2)cliccate sul busto dell'uomo col cappello e prendete la stella d'oro.Andate nell'altra stanza.
Soluzioni:1)Clicca la barca e poi il pennone.Poi sul fucile, aprilo, riclicacci 2 volte e trovi una pallottola.
daaaaaaaaaaaaaaaa nn ci riesco mrttete una soluzzione vi pregooooooooargh argh argh argh
daaaaaaaaaaaaaaaa nn ci riesco mrttete una soluzzione vi pregooooooooargh argh argh argh
finitooooooooooooooooooooooooo
mi dite la prima gemma della cintura dove la trovo?grr
nooooooo finalmnete che l'avevo capitoo ioo
13. Prendere la kiave. Andare 1 volta a dx. Clikkare la bara di fronte a dx. Clikkare l'angolo della mensola a dx. Nella bara si vede la toppa della kiave. Selezionare la kiave. Aprire la bara.
12. Clikkare la parte superiore della lampada. Prendere la settima gemma. Andare 1 volta a dx. Clikkare la cintura della statua a dx. Selezionare ad una ad una le gemme. Immetterle nella cintura.
11. Clikkare all'interno della cassetta. Prendere la sesta gemma. Andare 1 volta a dx. Clikkare a dx dietro la cassa. Clikkare l'interruttore. Andare 1 volta a sx. Clikkare la lampada nell'angolo sx della stanza.
10. Selezionare la lente. Clikkare la gemma. Si nota una serie di numeri: 14979. Clikkare la scrivania. Aprire l'anta dx. Immettere il codice trovato nella gemma. Clikkare all'interno della cassetta
9. Andare 1 volta a dx. Clikkare la statua di fronte, sotto la barca. Selezionare lo strumento cn la punta curva. Prendere la gemma dall'#okkio sx della statua. Zoomare qst ultima gemma.
8. di fronte. Selezionare lo strumento cn la punta dritta (simile ad un coltello). Clikkare la parte centrale dx dell'orologio. Selezionare lo strumento cn la punta curva. Prendere la quarta gemma dal numero 10.
7. Prendere la terza gemma. Zoomare la pistola. Unirci il proiettile. Clikkare la cassa a dx della stanza. Selezionare la pistola. Sparare al lukketto. Clikkare all'nterno della cassa. Prendere il primo e il quarto strumento. Clikkare l'orologio a sx
6. Clikkare la scrivania. Aprire l'anta sx. Immettere la parola DOWELL, come l'indizio nel libro. Clikkare all'interno della scatola. Prendere la seconda gemma. Andare 1 volta a sx. Clikkare il gong sul caminetto. Selezionare il bastoncino sottile. C
5. Svuotare il liquido sulla legna. Selezionare l'accendino. Accendere il fuoco. Clikkare la cassa ke cade. Selezionare la stella. Immetterla nella forma sulla scatola. Clikkare all'interno della cassa. Prendere la gemma. Andare 1 volta a dx. Clikkar
4. Prendere la tanica verde. Prendere la legna a sx. Zoomare il libro. Sfogliarlo x leggere alcuni indizi. Sfogliare ancora. Si trova una pistola da prendere. Clikkare il camino a sx. Selezionare la legna. Metterla nel camino. Selezionare la tanica.
finito!!!!!! ma la bara sarebbe la porta d'uscita???k fantasiaaaaaaaaaaXDXDXDXDXDXDXDXD
3. Clikkare il tavolo a sx. Prendere la lente d'ingrandimento. Clikkare la libreria. Clikkare il libro verde ke si sposta. Prendere qst libro. Clikkare la mensola inferiore della libreria.
2. Clikkare la parte aperta. Prendere il proiettile. Clikkare la statua sulla mensola a dx della stanza. Prendere la stella. Andare 1 volta a dx. Clikkare la mensola cn lo spekkio di fronte. Prendere l'accendino a sx della sveglia.
SOLUZIONE Clikkare la barca nella parete di fronte. Clikkare il bastone + sottile sul lato dx della barca. Si aggiunge un bastoncino all'inventario. Clikkare il fucile a dx della barca. Clikkare la parte centrale del fucile ke si apre. Clikkare la pa
finitoooooooooooooooooooooooooooooooo:D :D
dowell per l'altra cassa
ma dove si prende la chiave ???? rispondete plis
tutto ci?.#ok?
bellissimo e facilissimo:)
Per la cassa con i numeri: prendete il diamante bianco-grigio, che prendete con le pinze trovae nella bara.Poi ci cliccate sopra, e ci trascinate sopra la lente di ingrandimento.Dopodich? vi apparir? un numero:14979,che funzioner? solo se eseguirete
Allora????
Ho trovato un'altra pietra dietro al gongo sul camino...ma poi?
Global...al momento ho il diamante, la pistola con il proiettile inserito, la lente, una legnetto preso dalla nave, la stella, una scatola nel camino che ? comparsa dopo aver acceso il fuoco... e poi!
Ho messo 14979 ma non si apre
fatto thx ^^.. FInish
Non riesco ad andare avanti
li dove?
global la chiave alla fine dove si mette?
dove devo mettere alla fine la chiave?
Ho la pistola, la lente, il diamenate la stella...
La scatola nel camino come si apre?.
Aiutini....