Rogan the Swordmaster
Come si gioca a Rogan the Swordmaster
L’Antico Gioiello che da l’accesso alle dimenticate Porte della Disperazione è stato rotto e diviso in quattro parti da un oscuro stregone, cedendo ogni pezzo a creature mistiche in modo che nessuno possa rimetterli più insieme. Il vostro compito è quello di trovare ed uccidere questi mostri per riprendere i pezzi e chiudere per sempre la Porta della Disperazione per sempre!
Sguainate la spada e combattete i nemici insieme al fortissimo Rogan! Le lame della sua arma non temono nessuno: decapitate in un sol colpo i mostri e gli altri avversari che si avvicinano.
Comandi di Gioco:
Si gioca con i tasti WASD, utilizzate il MOUSE per colpire i nemici e usate la SPACEBAR quando è attiva la modalità Rage.
Commenti 14
raga come si batte il 3 boss????? argh argh argh argh argh argh
non è poi cosi tanto bello
non molto bello :D
bel gioco però potevano mettere un finale :o :D
giusto #ok
Bhe almeno ha commentato come la pensava lui... uno de pochi che utilizza la tagboard per commentare (e non fare classifiche o dire sciocchezze) #ok :o
(Ecco un tipico analizzatore, di quelli che commentano, ma tutto quello che scrivono lo sappiamo già ioo ioo ioo )...
Punti a favore sono la vasta gamma di armi e armature che ti spingono a completare il gioco. Buoni anche gli achievement che tendono ad arricchire il gioco e a farti spendere più tempo per completarlo.
Gioco piuttosto facile da completare ma molto utile per far passare il tempo. La struttura dei 4 livelli non cambia, molte situazioni sono risolvibili grazie alla modalità fury e i boss si rivelano alquanto facili da battere. Punti a favore sono la v
5
ds
Molto carino #ok
secondoooooooooo
Non c'è ancora nessuno... peccato :(