Mindfields 2 - The Russian Tundra
Come si gioca a Mindfields 2 - The Russian Tundra
Siete gli ultimi soldati rimasti in questa missione soprannominata 'The Russian Tundra', e ormai l'unico vostro obiettivo è quello di uscire sani e salvi dal campo di battaglia superando le linee nemiche.
Attraversatelo dunque con il vostro carro armato, creando un percorso che riesca ad eludere l'avversario e i vari ostacoli del livello, e raggiungete la bandierina che indica l'uscita.
Usate le frecce e gli elementi a vostra disposizione nel riquadro di destra per segnare il tracciato al carro armato, e poi cliccate su START ENGINE per dargli il via e fargli percorrere la traiettoria creata... ma siate sicuri che sia quella corretta o lo manderete verso la morte!
Ricordate che le frecce nere non possono essere spostate, e le mine e le torrette vanno raggirate; usate infine i simboli gialli (quando li avrete) per sparare col cannone e distruggere una postazione nemica.
Comandi di Gioco:
Ovviamente, si gioca con il MOUSE. :-)
Commenti 48
ma ke caz** e sto gioko -.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-grr grr grr grr grr
:D sseessoo
chi di voi gentilmente mi spiega come metere l'avatar:( io non ci riesco
ma comes si gioca??????????????????????argh argh argh
fatto fino al livello 10
grandissimo questo gioco!
ma io non so fare nemmeno il primo O.o uff? boo :(
ma non sempre servono tutti gli oggetti a disposizione (es il liv.10)
liv 8?
liv 11... help
argh
l'11 sotto e stato spiegato ma nn si capisce!!!boo
:(
sol 12: teletrasporto davanti carro, altro sopra frecce poi freccia dx e prima del laser lo scudo#ok
il 13?
io sto aiutando ma nessun'altro lo fa
trance c'e la sol del 18 piu in basso messa da braveknight
il 13.......... argh
sol 13: 5 quadratino davanti al carro, freccia destra, poi sparo, freccia in basso accanto a radar. Teleport in alto a sx dello sblocco del laser mentre in basso a dx dello stesso va la freccia a sx
sol 14: freccia in alto a meta del ponte.bomba e freccia in basso.teleport sopra la 3 freccia nera in alto (quella piu a sx). premere la X
ora mi aiutate col 15?
grazie
fatto da sola... grazie x gli aiuti
ma il 18 cm si fa
le sol del 18 nn hanno alcun senso!!!
asp giuseppe ora lo guardo
sol 11: freccia in basso in corrispondenza dell'interruttore e 4 caselle sotto la freccia in alto a sx
protezione sotto il teleport e tra teleport e radar freccia dx
freccia sx accanto al teleport solitario sull'isoletta #ok
569.791 punti!!!! FINITOOOOOOOOOOO#ok
nn ci riesco a fare il 16?
ci sono riuscito
Sol 11: freccia in su per andare sopra l'interrutore per spegnere i raggi- freccia giu di nuovo freggia in gi? per prendere il portale freccia in su sotto il portale basso i proiettili in mezzo ai due portali- diagonale bassa destra sopra il carrarma
scusate era per il 10 la soluzione che vi ho scritto :Oo
sol 11: freccia in giu sopra l'interrutore poi freccia diagonale un quadrato sopra l'angolo del recinto scudo sotto il portale freccia destra tra il carrarmato e il portale freccia sinistra sulla destra del portale sull'solotto
come cavolo si fa l'otto?
#ok passato
subito davanti al carro mettete freccia a dx e poi subito scudo... poi andate alla freccia gi? posta, e dopo l'interruttore mettete lo sparo... poi andate a avanti e posizionate la freccia restante in direzione del punto di arrivo, dopo la freccia po
posizionate i due spari restanti. (soluzione dell'otto)
sol 12: freccia destra sotto ponte scudo teletrasporto teletrasporto nell'unico spazio libero tra le frecce
Occhio al 13 che basta usare una freccia, lo sparo e i due portali #ok
sol 13: freccia destra all'altezza del carrarmato in alto poi sparo- freccia diagonale subito sulla destra del carrarmato-teletrasporto in alto a sinistra dell'interrutore-freccia sinistra in basso a destra dell'interrutore
Bene, sono al 17 #ok continuer? dopo
non riesco a fare il 18, ho letto le soluzioni ma non hanno senso
come si fa il 16
fatto
mi sono bloccato al 17
finalmente sono al 18 :) :D