The Several journeys of Reemus - Capitolo 2
Giocato: 1.543.787 volte |
Voti: reemuspunta e clicca
Come si gioca a The Several journeys of Reemus - Capitolo 2
Continua il viaggio di Reemus e Liam e, all'inizio del terzo capitolo 'The All-Knowing Parasite', li ritroviamo che attraversano il cielo atterrando in un fienile abitato da un maiale.
Da qui inizieranno le loro nuove avventure, ancora una volta composte da rebus ed enigmi da risolvere.
Tre sono i possibili finali di questo secondo capitolo, ma solo due di essi porteranno alla conclusione corretta del gioco. Alla fine dell'avventura ci sarà inoltre una classifica (il punteggio migliore è quello classificato come HERO), ottenuta in base alle azioni compiute dai due personaggi.
Comandi di Gioco:
Per giocare usate il MOUSE per interagire con gli elementi e l'ambiente di gioco.
Commenti 80
carino questo gioco
come si fa ioo
grazie pitoncina per i tuoi consigli#ok
finiti tuttiiiiiii:D :P #ok ioo :o argh
Bellissimo e spero che il 3 sia meglio:D
* sar? di nuovo vostra!!!
SE qualcuno di voi ha fatto questo finale e ha cliccato per sbaglio sull'anatra non deve fare altro che cliccare sul cactus sotto di essa tornare all'inizio della grotta e prendere il vermetto arancione. tornate dall'anatra e cliccatela. La marmotta
*continua: questa verr? mangiata, tornate indietro e andate dalla marmotta cliccateci 2 volte sopra e andate fino in fondo. Poi far? tutto da solo!!!
Come vi avevo promesso ho un altro finale!! In questo devi cliccare su remus che fa scappare delle marmotte e poi sulla pianta che bloccher? l'entrata della grotta! Poi andate da liam che con la marmotta andr? fino in fondo alla grotta!
*continua: faccia si illumina. Se trovo altri finali ve li dico!!!
*continua: sa#lvata buttandogli della roba in testa. cos? sono andata alla fine della grotta (freccetta destra) e lui mi ha seguito, ma il mostro verde ma l'ha mangiato. finisce che io trovo un verme con un occhio solo
*continua: io ho preso liam e sono andato a esplorare la grotta fino in fondo. tornado indietro hoincontrato il mostro che mi ha attaccata ma grazie al miele mi sono sa#lvata. poi stavo per morire di nuovo ma un'anatra
Soluzione: scena 7: sei davanti ad una grotta. dopo che liam se ne ? andato, fai nascondere remus nella bocca della rana. ora le cose si complicano. io s?non so se ho fatto bene ma ora vi spiego cosa ho fatto
*continua: mettela nel buco(dove c'er il fossile) e questa scender? fino a liam
*continua: cliccate sul buco col miele, e tornate da remus. cliccate sul fossile vicino a lui 2 volte e poi sulla pianta viola. tornate da liam e cliccate nuovamente sul fossile(non mi ricordo se dovete cliccare 2 volte) e la pianta viola si staccher
*continua: posiziona tutte le chiccioline in modo che il raggio colpisca il fungo. dopo che hai fatto ci? vai da liam, clicca su di lui e poi sulla radice blu, che si allungher?. clicca sull'orso 2 volte e questo cadr? nel buco
Soluzione: scena 6: fai entrare liam nel buco col miele dove trover? per? una specie d'orso. VAi allora da remus prendi la piantina arancione e mettila nel fungo blu. dopo vedrai che c'? una chiocciolina in fondo in fondo che ha un raggio di luce.
*conrtinua: fai prendere sempre a remus le antenne dal fiore sopra liam (sempre nella schermata delle ciambelle) e fai parlare liam con l'ape della prima schermata!
*conrtinua: vai poi nella terza schermata (sempre freccetta sinistra) e fai prendere a remus la ciambella e fagliela mettere nella pozzetta di fango sotta la ragnatela (schermata precedente).
*conrtinua: a questo punto vai nella terza schermata (freccetta sinistra) dal ragno. clicca sulle punte dei rami e vedrai che liam si sposta. fallo raggiungere da remus che dovr? cliccare sulla mora.
Soluzione: scena 5: siete davanti a un'ape. andate con liam davanti alla torre di nachos e mettete tutte le liane con i bozzoli in cima (cliccate sui fili e i bozzoli saliranno) poi cliccate sull'uccelo che far? cadere la salsa che colorer? liam
*continua: prendete l'osso. Tornate da liam e cliccate sul "piccolo vulcano" che c'? sopra la pianta carnivora azzurrina (sotto gufo). Quando questa si apre metteteci l'osso. questa si bloccher? e voi dovete cliccare sulla lumaca. Ora liam ? libero
*continua: sul ragno elettrico (quello che avete usato per liberarvi). Tornate da liam dove il gufo,con la lumaca che era accanto alla pianta tagliata prima col ramo, ? di nuovo catturato. Tornate dove prima, fate mangiare dalla pianta il castroro e
*continua: (frecetta sinistra). Una volta scaccappato il castoro prendete il ramo appuntito, andate da liam e cliccate sulla pianta viola e gialla in fondo a destra. Andate nella schermata precendente e cliccate sulla lumaca (fra le zampe del gufo) e
Soluzione: scena 4: siete prigionieri (1 altra volta!) della pianta, per liberarvi cliccate sul ragno. Andate poi da liam che ? anche lui in trappola. Cliccate sulla pianta rosa vicino a voi e portate il succo al castoro nell'altra schermata (freccet
*continua: infine cliccate sul coso arancione. Remus succhier? e il coccodirillino (o insomma quello che ?) si mangier? il vermetto e voi potrete passare!
*continua: albero. Dopodiche prendete un pallino dal fiore viola dietro i due amici e mettetelo nella pianta che soffia davanti a voi e poi cliccatela. una volta sradicata cliccate sulla radice blu e poi sull'estremit? del ramo dell'albero
Soluzione: scena 3: Dovete riuscire a prendere il verme nel sasso, per farlo dovete prendere la foglia dal cespuglio vicino, cliccare sui fiorellini con pallino incima e dare la foglia a verme che andr? in mano a liam che lo metter? nel buco dell'alb
*continua: cliccando sui vari oggetti ad un certo punto il mostro si accorger? di voi e mentre vi viene addosso voi lo infilserete con la stessa arma che ha stordito voi!
Soluzione: scena 2: siete prigionieri. Cliccate su liam e l'uccello voler? via svegliando l'uomo (remus). cliccate su di lui e quando il mostro che vi ha fatti prigionieri si alza fate prendere a liam la roba vicino al tronco
*continua: che dovr? prendere il forcone vicino uccidete il mostro!
*continua: in questo modo uscir? un topolino che attirer? il mostro. FAte prendere a liam (l'orsetto) la pala vicino a lui e fategli salire le scale di legno vicine. una volta su cliccate sulla balla di fieno che inttrappolera il mostro. Con l'uomo c
Soluzioni: scena 1: fate nascondere liam nella botte e fatelo rotolare, troverete una trappola per topi che prendere l'uomo. una volta messa per terra metteteci sopra la roba verde del maiale. Fatto ci? cliccate sul secchio con la roba gialla
ci sn due finali uno quando si mangia il ciclope e l'altro torna indietro da reemus:D :D
sn bloccato alle piante carnivore
mi sn bl#okkata al 4? help me boo
seleziona liam e parla con l'ape
allora, vai dove ci sn i nachos e metti le "4 borse" tutte in alto, clicca sull'uccello e liam diventa giallo, poi vai dove c'? il ragno e clicca sulle punte dell' albero, liam si metter? dietro, seleziona reemus e vai dove ? liam, clicca sulla mora
sull'ape guardia che ti dir? di incominciare a lavorare ecc.. scrivi se ti serve ancora aiuto!^.^
per far diventare liam un 'ape devi anke prendere una ciambella con reemus e metterla nella pozzetta di fango sotto la ragnatela del ragno, arriva una mosca e il ragno la mangia, reemus prender? le ali che saranno automaticamente su liam, poi clicca
commenti pi? in basso
destra e clicca sul " vulcanetto" appeso all'albero, clicca poi sulla pianta che si apre, gli metter? l'osso e la bloccher?, clicca quindi sulla lumaca del gufo e libererai liam, se nn riesci a fare il livello dopo chiedi a me, oppure leggi nei comme
x shelly: ora devi andare a sinistra e cliccare sulla lumaca che il gufo ha tra le zampe e cliccare sull'insetto elettrico, vai a destra e il gufo prender? l'altra, torna a sinistra e prendi l'osso pi? grande che la pianta sputer? fuori, torna a dest
per avermi aiutato nel terzo!!!
prego!!!! grazie anke a te!!
x LiNdA: devi cliccare sulla radice dell'albero dove ? finito il verme, ma nn nel buco, nell'estermit? della radice, alla fine; poi clicchi sul coso soffiante che hai bloccato e reemus ci soffia, il verme va dall'animale.
sinistra, prendere la larva arancione e andare a destra, cliccare sull'uccello e andare a destra, il mostro lo mangier? e fine
davanti a liam appariranno due scoiattoli, uno vivo e uno morto, andare a destra e tornare a sinistra, quello vivo se ne andr?, cliccare sul morto e prenderlo in braccio, andare a destra, l'uccello lo prender?, cliccare il cactus viola e tornare a si
poi dopo che hai fatto tutto questo sarai davanti a una grotta insanguinata, mentre liam sta entrando cliccare l'ananas pi? vicino a reemus e mentre si infila nella bocca della rana prendere un fiore-freccetta vicino a lui per uccidere il mostro.
scusa, prima di fare tutto ci? devi prendere quella specie di bastone sulla ringhiera dietro a liam e cliccare sul tubo blu piegato in alto
cliccate due volte il fossile e tornate a reemus, prendete il pezzo di pianta staccato e mettetelo nel buco del fossile.
prendete liam e cliccate sul troll che inizier? a fumare e se ne andr?, cliccate il buco col miele, prendete reemus e cliccate sul fossile in terra, cliccate sulla pianta viola e tornate a liam
con reemus cliccare sulla pianta arancione e metterla nel fungo + grande, notate bene che c'? una chioccila in ogni albero, quella in fondo ha puntato un raggio di luce, muovete tutte le chiocciole in modo che si colleghino tutte e puntino sul fungo
x OrbyArby, ecco la soluzione del livello del troll
bello
schermata e con liam-ape parli all'ape-guardia
x ABBOMBAZZA: devi prendere liam e mettere quei 4 sacchi tutti in alto e cliccare sull'uccello, far? cadere la salsa e liam diventer? giallo, vai a sinistra e clicca sulle punte dell'albero dove c'? il ragno, seleziona reemus e vai nella stessa scher
x kittenlover: nn riesco a capire cosa intendi, in che livello?? quando la radice lo ha messo a testa in gi??
raggio sul fungo, torna a liam e clicca sul troll, clica sul buco e torna a reemus, clicca una volta il fossile davanti e poi la pianta viola, torna a liam e clicca 2 volte il fossile, torna a reemus e passa la pianta nel buco del fossile
per il livello del troll devi (con reemus) cliccare la pianta arancione e metterla nel fungo, poi ci sn 6 chiocciole luminescenti negli alberi, c'? n? una infondo che ha un raggio puntato, con questa fai in modo che le chiocciole facciano andare il r
mi dite come sono i tre finali?? io ho fatto solo quello in cui dai la marmotta morta (o scoiattolo, nn so cosa sia) al mostro, gli altri???
cm si fa a superare l'orso ke blocca la strada?
dopo ke ho fatto cuocere l'erba dentro il fungo ke devo fare?????? aiutoooooooboo
heeeeeeeeeeeeeelp please!:(
qual ? il terzo caro loca93???
nn posso fare nnt heeeeeeeeeeeeeeeelp!!!!argh boo
ma cosa devo fare dp il livello dell'ape x prendere il miele?? sono arrivata ke un tizio mi bl#okka la strada all'orso e cn l'uomo ho fatto diventare un fungho rosso e ora??argh
ragazzi come si fa la parte dove c'e quel cosa azzurro sul ramo? aiutoooooo
ho klikkato sul verme ke il gufo aveva e quell'altro insetto sotto , poi sull'altra skermata ci ho provato di nuovo ma si kiudeva quindi ho usato l'osso della marmotta... ora il 5
ho allora: preso quel succo dato alla marmotta,lei ? scappata e ho preso il bastone ke l'ho usato per togliere quel pezzo di pianta e usciva tutta acqua ke il verme ha bevuto,
ora il 4 ho preso il bastone ora ke faccio?
boo boo boo ora il 4
il terzo?
Qualcuno sa cosa si fa dove c'? il verme?????? ioo
ragazzi il 4??????????????????????
le ali si prendono con il fiore nella valle delle ciambelle prendila una e mettila a terra alla sala precedente
:(
se mi dici come hai fatto a prendere le ali ti dico come si fa a colorarlo di giallo e nero x sic976
bohhh
Vi faccio notare che quei vermetti assomigliano a quelli in The Visitor nella sezione punta e clicca!Hanno la stessa caratteristica:infatti se fanno esplodere un animale prendono la loro forma e carattere!argh