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Inculcation

Giocato: 2.411.212 volte | Voti:
punta e cliccahorror

Come si gioca a Inculcation

Inculcation

Spegnete la luce, alzate il volume e preparatevi alla più terrificante delle avventure punta e clicca, ispirata a giochi come Silent Hill, Resident Evil e Exmortis.
Vi trovate in una stanza da soli, come ogni buon escape game che si rispetti: siete lì e non sapete come ci siete finiti, o perché, ma dannazione, siete lì dentro chiusi e dovete cercare una via d'uscita!
C'è una parte della casa dove una porta si muove, come se ci fosse qualcosa dietro. L'agitazione salirà, così come la vostra disperazione nel cercare di aprire la porta ed uscire. Pronti per una grande sorpresa. Spendeteci mezz'ora del vostro tempo, non ve ne pentirete!

Comandi di Gioco:

istruzioni Puntate e cliccate con il MOUSE per giocare.


Commenti 80


kiary99
RAGAZZI 2020 QUESTO GIOCO è FIGHISSIMO argh

AnnieMalibu
wow #lv


gielle63
:P ;) ioo

Blythe
Cerco amici dai 10 ai 19 anni ;) ;) ;) #ok #ok #ok :o :o :Oo :Oo :Oo #lv #lv #lv #lv #lv :P :P :D :) :) :)

elcampion2013
Oddio ma gli omini sembrano fatti di bacon AHAHAHAHAHAHAHAHAHA :D

__LeonessaROAR__
Avevo letto InCULation :D

Tubaiste
Ma non fa spaventare.

Tubaiste
sto per iniziare omg.

Vaance
non pensavo facesse tanta paura XD

IAlexianaI
Uffi ho avuto un F ç_ç, dai era la prima volta che ci ho giocato un pò di bontà boo cmq questo gioco non fa tanta paura, mi sono spaventata solo ai botti improvvisi

peppemm98
:( nn trovo la casseta degli attrezzi

uomospia
sto tremando dalla paura :o

BabyK123
ho paura!! boo

draghibaldi
o ammazzato mostri

draghibaldi
e lentissimo

camyyyyyy
mA FA PAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! boo boo boo boo boo boo boo

datemiunnick
Spero che le soluzioni siano abbastanza chiare.BUON DIVERTIMENTO!

datemiunnick
Una volta uscit dal portone,altro non vi resta da fare se non godervi il filmato finale con annesso twist-ending.

datemiunnick
45)QUI VELOCEMENTE:mentre è tramortito prendetegli la mannaia e infilzatelo.Ora potete uscire dal portone

datemiunnick
44)mettetevi sulla centralina di destra:appena il boss toccherà il filo,tagliate il sostegno che lo collega alla centralina

datemiunnick
43)allora,mentre lui avanza,prendete il forbicione e preparatevi:c'è infatti un filo(abbastanza ben visibile)sorretto da due centraline

datemiunnick
42)Sparategli,ma scoprirete di essere senza proiettili.Vi sarà rimasto infatti solo il forbicione.

datemiunnick
41)finito lo sontro,entrate nell'ascensore e cliccate il tasto rosso.appena le porte si apriranno avrete a che fare con il boss finale:un tipo che arriva lento brandendo una mannaia

datemiunnick
40)Appena aprirete l'ascensore avrete uno scontro tutto particolare che non vi svelo

datemiunnick
39)potete tornare di sopra e tornate indietro finchè non vedete la scritta "LIFT".seguite le indicazioni e aprite l'ascensore

datemiunnick
38)il tavolino sprofonderà:scendete nella nuova stanza e aprite la centralina sulla sinistra:abbassate la leva nella centralina(non vi fa vedere che la abbassate:basta che ci clicchiate sopra)

datemiunnick
37)BLU 300 gradi,GIALLO 240 gradi ROSSA 120 GRADI e VERDE 90 gradi(qui è un pò lento a rispondere ai comandi a volte,ma pazienza)

datemiunnick
36)cliccate il tavolino:vedrete una specie di goniometro su cui dovrete mettere le lancette in questo modo

datemiunnick
35)mettete la leva sulla slot machine e metteteci dentro le ultima monete:otterrete una lancetta gialla,l'ultima lancetta che vi serve.Uscite e tornate alla stanza del tavolino(dove avete messo il sacchetto di farina)

datemiunnick
34)andate in fondo e aggiustate la presa della slot machine mettendoci il fusibile appena preso e risistemando la vite con il cacciavite

datemiunnick
33)poi,prima di uscire,andate dove c'è l'abat-jour:staccate la spina e smontatela con il cacciavite.da li dentro prendete il fusibile.ora uscite e tornate alla stanza della slot machine

datemiunnick
avvicinatele tra loro quasi pancia a pancia al centro della scena:cadrà una lancetta verde:prendetela e scendete dal pullman

datemiunnick
32)per terra prendete la lancetta rossa.Salite al secondo piano del pullman e cliccate sul fondo,dove troverete due statuette

datemiunnick
31)tornate al corridoio e aprite ls porta sulla sinistra spezzando la catena con il forbicione.Ancora uno scontro(l'ultimo prima di quello finale) e salite sul pullman

datemiunnick
30)tornate nell'androne,mettete alcune monete nel distributore e premete il tasto giallo:scenderà un altro strano oggetto.Unendolo a quello trovato sul pavimento,otterrete una leva per la slot machine

datemiunnick
29)una volta fuori,entrate nella prima stanza a destra e prendete le monete sulla slot-machine e lo strano oggetto sul pavimento

datemiunnick
28)uscite e andate nella porta di fronte.QUI VELOCEMENTE:andate al tavolino,prendete lalancetta blu,mettete al suo posto il sacchetto e uscite

datemiunnick
27)prendete la farina nella dispensa.Appoggiatela sulla bilancia e svuotatela fina a che non raggiunga il peso di 1.2

datemiunnick
26)ennesimo scontro.Nel cofano dell'autobus(!!!)prendete il forbicione e il cacciavite.

datemiunnick
25)andate avanti per due porte(la seconda è da aprire con la chiave)e,nel corridoio,andate nell'eltima stanza a sinistra

datemiunnick
24)ucciso l'ultimo nemico,andate a destra:in una lavatrice troverete uno stomaco e dentro lo stomaco una chiave con su il numero 2:uscite dall'androne e con quella chiave aprite il cancello sulaa sinistra

datemiunnick
23)usciti,cliccando un pò più a destra del cartello,dovrete fronteggiare nuovamente dei nemici.Ne troverete un altro appena entrati nell'androne

datemiunnick
22)legate insieme i due stracci e legateli al termosifone.calatevi dalla finestra.FINE PRIMA PARTE

datemiunnick
21)tornate nel sottoscala e,nella cassetta degli attrezzi,prendete la chiavetta per aprire la porta.tornate alla finestra:chiudete il carillon e prendete lo straccio sulla culla

datemiunnick
20)entrate poi nella prota bianca:andate nel sottoscala e prendete lo straccio.Poi salite al piano di sopra e andate nella stanza in fondo.cliccate la finestra

datemiunnick
19)presa la chiave,uscite e preparatevi ad un nuovo scontro,con ben due creature da fronteggiare

datemiunnick
18)i numeri sono quelli che avete visto finora,l'ordina seguite i numeri romani che erano vicino agli stessi.Comunque in genere sono armadio-bagno-ufficio(ma cambiano sempre)

datemiunnick
17)con la lampadina tornate nell'ufficio e mettetela sulla abat-jour.Comperiranno altri due numeri.a questo punto potete mettere la combinazione sull'armadio a destra al piano di sotto

datemiunnick
16)Tornate dove avete preso lo spillona:cliccate il portagioie,metteteci la combinazione del foglietto e apritelo con la chiave:troverete una lamadina

datemiunnick
15)con la gruccia forzate la porticina sulla destra e prendete la chiave dentro al WC

datemiunnick
14)tornate al cassetto.finito il lavoro prendete la gruccia sull'armadio e segnatevi la combinazione sul foglietto trovato nel cassetto

datemiunnick
13)mentre ci proverete subirete un attacco:uccidete la creatura ed appuntatevi i numeri sull'anta dell'armadio

datemiunnick
12)con lo spillone tenterete di forzare il terzo cassetto del comodino dove avete preso l'accendino

datemiunnick
11)con quella chiave tornate al piano di sopra e aprite la porta a sinistra non ancora aperta:nuovo scontro.Prendete poi lo spillone sul manichino

datemiunnick
10)poi prendetelo e mettetelo nel caminetto in sala.Buttateci sopra l'accendino e otterete una chiave

datemiunnick
9)Tra i mobili troverete un sacchetto di plastica:mettetelo sul tubo e legatelo con lo spago

datemiunnick
8)Leggete l'appunto e prendete lo spago fra gli scatoloni.Tornate in cucina

datemiunnick
7accendete il forno con la manopola più a sinistra,poi tornate nel corridoio,andate nella stanza a sinistra non ancora esplorata e fate fuori la creatura

datemiunnick
6)Porta centrale:fate fuori le due creature,accendete la centralina del forno,apritelo e metteteci il tubo

datemiunnick
5)Aggiustate la chiave,salite e con quella chiave aprite la porta centrale:prendete l'accendino dal primo cassetto e tornate giù

datemiunnick
4)scendete da basso e prendete la chiave rotta dentro la giacca.Entrate nell'ufficio(seconda porta a sinistra)uccidete la creatura e prendete la colla sul mobile a sinistra

datemiunnick
3)NB:La siringa che vedete(ne troverete più di una)è il ricostituente:usatelo solo se necessario:lo capirete dalle linee verdi in basso a sinistra.

datemiunnick
2)fate fuori la creatura che vi trovate davanti,entrate nell'unica stanza con la porta aperta:altra creatura da uccidere.Prendete il tubo rosso sul muro e appuntatevi i 2 numeri che cu sono sulla vasca

datemiunnick
!)Prendete la mappa,la pistola e le chiavi e aprite la porta

datemiunnick
Vi metto le soluzioni:

murani
non fa paura per niente fifoni lo so disegnare anche io che ho 9 anni basta fare un uomo tutto giallo con delle linee rosse :o

gobeni
il titolo si può fraintendere facilmente...

DJlava
avete paura?????ammetetelo fifoni!!!!!!!! :D :D

kler92
ho visto il finale... qualcuno me lo spiega?? grazie :D

SonicNewsNetwork
fifoniii :o

fru_fru
io non ho tutta qst pazienzaaaaaa :o

Alfa3
pescare ancora, che ti risparmi una figura. per inciso, l'Alfa dell'altro sito (legioni...se metto il nome intero viene oscurato) sono io....

Alfa3
Questo messaggio é per segnalare che la soluzione inviata da ATUNEVEB99 é copiata di sana pianta dalla soluzione di questo gioco pubblicata su "Le***" da Alfa. Complimenti, caro/a Atuneveb, bello "scrivere" così le soluzioni. Cerca di non farti p

atunevneb99
dovreste riuscire ad aprire il dannato cassetto. In ogni caso al primo tentativo non ce la si fa, perché quando sarete quasi in fondo, dall'armadio sbucherà il solito rompipalle arancione e dovrete piantare tutto per sparargli.

atunevneb99
muovendo il puntatore un filino in su e in giù per evitare gli ostacoli. Lo spillone, che vedete sbucare a sx, vi seguirà nel percorso. Non è semplicissimo, ma neppure una "mission impossibile" e, con un po' di pazienza, dopo qualche tentativo dovres

atunevneb99
Vostro compito è quello di condurre la "manina" del mouse dal lato sx al lato dx del rettangolino che vedete, facendo una specie di "gimkana" tra i dentini che spuntano dal lato superiore ed inferiore del rettangolino stesso, senza urtarli, muovendo

atunevneb99
Sarete nuovamente nella cameretta da letto piccola. Questa volta cliccate con lo spillone il terzo cassetto in basso del mobile. A questo punto avrete una "visione virtuale" della serratura del cassetto che state forzando.

atunevneb99
Prendete il grosso spillo dal manichino al centro. Notate sul mobiletto a dx del manichino la piccola cassaforte a combinazione, che però, per essere aperta, necessita anche di una chiave. Tornate sul pianerottolo e cliccate la porta di fronte. Saret

atunevneb99
di Callum. Uscite dal salotto e tornate al piano superiore. Con la chiave appena recuperata aprite la prima porta a sx. Vi troverete in una camera da letto, si direbbe matrimoniale.



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