Perch� avete eliminato le stanze "dilettanti" e "campioni"?
Perchè più stanze ci sono più è difficile incontrare un avversario. Se invece la stanza è unica, tutti i giocatori connessi sono disponibili per la sfida.
Inoltre, nel vecchio sistema, erano pochi i dilettandi disposti a sfidare un campione, e pochi i campioni che volevano giocare con un avverario del loro livello. Per questo motivo succedeva che, una volta superata la soglia dei 5000 punti (entrando quindi nella categoria dei campioni), era più difficile trovare un avversario disponibile a giocare.
Adesso il sistema è più democratico, gli avversari vengono abbinati per prossimità di punteggio e, se nelle ore in cui ci sono meno giocatori, ad un utente con pochi punti viene assegnato un giocatore fortissimo, in caso di sconfitta perderà pochissimi punti e in caso di vittoria ne guadagnerà davvero molti.
I punti in palio per la partita sono diminuiti troppo
E' vero che ora i punti partita sono sempre 150, ma sono aumentati molto i punti bonus (spesso anche triplicati) che si vincono in base al valore dell'avversario con cui si sta giocando.
Quindi, ogni partita vi far� vincere 150 punti + Bonus avversario.
Ecco la nuova tabella dei bonus:
Anche se ho pochi punti, incontro solo giocatori forti
Quando ti capita di incontrare un giocatore molto forte significa che in quel momento non ci sono online giocatori del tuo livello.
Però adesso, se il tuo puinteggio è basso e perdi con un avversario molto forte, perdi pochi punti; se vinci ne vinci parecchi. Quindi la sfida rimane comunque equilibrata. :)
Che senso ha giocare quando, se perdo, perdo 400 punti, se vinco, vinco 110 o 150 punti??
Evidentemente sei un giocatore molto forte e stai giocando con un giocatore molto debole.
Per te la partita dovrebbe essere "una passeggiata", quindi è giusto che vincendo tu vinca pochi punti. Ma siccome sei un campione, i punti persi in caso di sconfitta saranno sempre quelli relativi al tuo valore, quindi parecchi.
Insomma, sei veramente un campione!! Dimostralo. ;)
Una categoria sola, invece di fare pi� categorie in base ai livelli?
Certo, questo � stato deciso per permettervi di giocare senza infinite attese!
Se ipotizziamo che online ci sono 10 giocatori e 5 stanze diverse, sar� difficile per le persone ritrovarsi a giocare nella stessa stanza. Se invece i 10 giocatori si trovano in una room comune, nessuno di loro dovr� aspettare per giocare.
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