Escape Stupid Room 2
Come si gioca a Escape Stupid Room 2
Siete bloccati all'interno di una baita: la porta proprio non vuole saperne di aprirsi da sola...
Dovrete cercare un modo per trovare la chiave nascosta all'interno della stanza. Trovate gli oggetti e gli indizi per risolvere il puzzle e uscire così da questo posto. Fate attenzione a non saltare in aria.
Comandi di Gioco:
Si gioca con il MOUSE.
Commenti 66
ciao
ciao raga
votate #ok #ok #ok #ok #ok #ok #ok #ok #ok #ok #ok
noioso! ma niente di che ioo grr :( boo :Oo argh :o
muerto... :D :D boo :P
Vi può sembrare strano, ma io non ci rieco!!!!!!!!! :(
Ma ti si è intrippato il disco? argh
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ma non ne fanno più di giochi carini?
decisamente orribile.. -.-'
brutto :(
grazie dell'aiuto elena 95 #ok
GIOCO OSCENO. grr
...ops muerta argh
=)
Ciao ;)
Ehi! ciao sn nuova kiedetemi l'amicizia #ok #ok
come si gioca ?
argh nn ho cpt gran ke ho visto solo he è eplosa la bomba
grazie
7. Usate la mazza per prendere il sasso. Andate a sinistra dove c'è la bilancia. Metteteci tutti e 3 i sassi, ecco la chiave della porta. FINITO.
6. Con la scheggia aprite il sacco e prendete il sasso. Ora cliccate sulla tenda destra, più o meno all'altezzaz dell piega grossa, si sposterà e troverete una botola. Apritela con la chiave.
5. Guardate il quadro, prendete il bicchiero e mettetelo sulla bocca dell'albero, crescerà una mela. Prendetela. Dall'inventario cliccate sulla mela e avrete una chiave. Andate dove stanno tende e sacco. Con la scheggia aprite il sacco e prendete i
4. Andate a destra e prendete la mazza, unitela alla freccia (che poi sarebbe un uncino). Ancora a dx, cliccate sulla cassaforte, codice 111221, prendete il sasso.
3. Tornate indietro e prendete il martello. Con il martello spaccate il barattolo e prendete una scheggia.
2. Ora cliccate su quel quadrato verde formato da altri quadratini. Se lo guardate in basso a sx e in alto a dx c'è una linea nera, dovete condurre il percorso da sx a dx. Cliccate sul quadratino rosso, simbolo dell'energia. Tornate indietro e pren
1. andate 2 volte a destra, aprite il barattolo e mandate quel sassolino nella gabbia con la cosa blu. Prendete la freccia.
finito *-* Allora, ora vi spiego
mm
come si apre la tenda :Oo
come si sposta la tenda per trovare la botola? grr
me lo diteeee boo boo boo
uffaaaa cosa ci faccio col bastoneee
finito...che stupidaggine
boo boo boo boo boo boo boo boo boo
muerto ioo ioo ioo ioo ioo ioo ioo ioo ioo ioo ioo ioo
Stupid Room= Stupid Game (per la gente che si scoccia di riflettere ecco il codice 111221) ioo
Quando si vince c'è Gino Fastidio.Stabbeneee
con il martello si rompe il vaso di vetro
IL CODICE VIENE 111221 PERCHè NEL NUMERO PRIMA DEL CODICE ABBIAMO UN 1, UN 2 E DUE 1... DA QUI 111221
a cosa serve il martello? non ci capisco niente! ahaha
sta ben!!! ioo
il codice è 111221 #ok
muerto... :Oo
ok destra mi ero confusa #ok
la chiave non serve per aprire la porta ma una botola dietro la tenda sinistra ;)
La chiave serve per la piccola porticina dietro la tenda di destra #ok
che cavolata grr
Muerto...
Finitoooooo..! Non è male... #ok :D
ma a che serve la chiave ho provato ad aprire la porta ma non succede nulla
anna rosa.. sono morta anch'io al secondo click :P
Non mi piace :(
non si fa boo boo boo boo boo
come si gioca????
:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
il codice???
non funziona stò coso
primo!
mah.. ._. grr grr
uffa ma come si faaaa??? boo boo boo boo
non mi funziona boo
già dal titolo si capisce che è un gioco stupido
wtf?
2 :P :D :) #ok
mha nienete di che....