A Case of the Crabs!
Giocato: 3.964.570 volte |
Voti: punta e cliccainvestigativi
Come si gioca a A Case of the Crabs!
In questa bella avventura investigativa, vi calerete nei panni del detective Nick Bounty, l'unica persona al mondo in grado di risolvere gli enigmi più complessi... e questo caso è davvero uno di quelli.
L'avventura è un classico punta e clicca.
Comandi di Gioco:
Ogni volta che incontrerete una persona, un oggetto, o qualunque cosa interessante e clikkabile, dovrete prima selezionare l'azione da compiere (usa, guara, parla, ecc.) e poi clikkare sull'oggetto desiderato.
Commenti 48
? la canzone di ki vuol essere milionario quella del inizio!! :D
Finito! Abbastanza carino ma anche difficilitto!;)
ragazzi non riesco manco a superare il primo ho preso un libro e la tssera ma mi fa tutte cose no...chimi aiuta?
:D #ok
grazie tizy88!mi sei stato di grande aiuto#ok :D :)
scusate ma dp ke il tizio parla al telefono cn jim, che devo fare????boo
ah no c sn riuscito
rega, ma cm s entra nel blue crab cafe???? aiutooooboo
rag?,domeniuca faccio la comunione!!!mi potete fare gli auguri???ve ne sarei grato!!!!!!!!!#ok :D :P #lv
mi date le istruzioni,porca ***!!!!grr
carino :)
minchia quanto vuoleeeeeeeeeeeeeeee
invece ? brutto ...ioo
pare bello dal loginargh
nn ? ke qualcuno mi pu? anke rispondere?
m si pu? sapere ke bisogna fare dopo aver preso gli oggetti nella stanza dell'ispettore e al molo???
a me ha fatto in circa 30 secondi... avete una connessione lenta probabilmente
s? ci sn io!!!
ma xk? un clikka e punta dovrebbe fare x forza paura??
cm si prende l'inkiostro???gi? ho fatto spaventare qll'animaletto...xd
GRAZIE Alessio213!!!!!!!!:D :D :D #ok
finito!!! trp billoo:D :D :D #lv #lv
70 e sn passati 3 quarti d'ora
ma porca ***** perch? quando uso la spugna cn l'inchiostro sulla mano di arthur mi dice : forse, ma non ancora.. ????????ioo
ma porca ***** perch? quando uso la spugna cn l'inchiostro sulla mano di arthur mi dice : forse, ma non ancora.. ????????ioo
ma porca ***** perch? quando uso la spugna cn l'inchiostro sulla mano di arthur mi dice : forse, ma non ancora.. ????????ioo
questo gioco ? veramente stupendo!!!!:D
Uffffffffffffffffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaagrr grr
non riescoboo
ciao..co'? 'sto gochino??:) :)
viva la musica caopiata da k vuol esser milionariook :Oo
uuuu...la musiketta iniziale sembra qll di ki vuol essre milionario...:D :D
soluzione completa please? :?D
SOL 1: Raccogliete il coltello dalla schiena del vostro ex-cliente, il granchio che gira felice per la stanza e la tessera della biblioteca che c'? sopra la vostra scrivania;
SOL 2: guardate nella biblioteca e cercate "500 easy step to finger printing" e usate su questo il granchio
SOL 3: Recatevi ora al molo e usate il granchio con il calamaro in modo che questi rilasci il suo inchiostro raccogliete una spugna di mare e usatela sulla macchia d'inchiostro
SOL 4: aprite le casse a sinistra con il coltello, guardate il granchio dentro e raccoglietelo. Tornate in ufficio, usate la spugna impregnata d'inchiostro con la mano di Arthur
SOL 5: successivamente la tessera della biblioteca su questa in modo da lasciarvi sopra una bella impronta digitale Andate ora al Blue Crab Cafe
SOL 6: usate il coltello con il poster/locandina in modo da tagliare una foto e usatela con la tessera della biblioteca in modo da avere una specie di carta d'identit
SOL 7: recatevi all'ingresso, usate la carta d'identit? con il lettore sulla porta e entrate nel locale. recatevi in cucina, raccogliete il formaggio e uscite dalla porta opposta
SOL 8: verrete prelevati da un boss. raccogliete i barattoli rotti a met? che ci sono a sinistra e tornate quindi al retro del Blue Crab Caf
SOL 9: spostate la scatola vuota, raccogliete il biglietto da visita che c'era sotto, usate il granchio vero con la scatola di fusibili di fianco alla porta in modo da far saltare la corrente
SOL 10: prendete i fili della corrente che penzolano dal quadro. Entrate in cucina prendete il grammmofono e andate da Jim Shack's of Crabs
SOL 11: usate il formaggio con il granchio finto in modo da creare una trappola e usatela con il topo. date a jim il biglietto da visita trovato prima
SOL 12: Recatevi quindi dal Boss stesso, usate i cavi con i barattoli rotti a met? in modo da costruire una specie di telefono usateli con la finestra e ascoltate
SOL 13: usate il "telefono" con il grammofono e usate il tutto ancora con la finestra per registrare la conversazione.
SOL 14: Entrate dentro nello studio del Boss provate a usare il granchio con i pantaloni del Boss. FINE
ma ke cavolo nn appare il secondo posto dv devo andare..