Burger Master
Come si gioca a Burger Master
Ecco per voi un’idea per una cena veloce da preparare ma decisamente gustosa! Diventate i Burger Master preparando un panino squisito.
Tagliate gli ingredienti (pomodoro, peperone, cipolla, formaggio), preparate il macinato di carne a forma di burger e mettetelo a cuocere. Infine tagliate il panino a metà, mettete una foglia d’insalata, la carne, il formaggio, le verdure, la cipolla e la senape. Otterrete un panino fatto in casa ma dal sapore eccezionale, meglio di quelli del fast food!
Comandi di Gioco:
Si gioca con il MOUSE.
Commenti 21
bellissimo gioco #ok
sono nuova cerco amici . mi hanno dato veramente il nome di coraline che si pronuncia coralain :P #lv
"ciao sto aprendo un blog sulla mia bacheca chiedetemi l\'amicizia e fateci un salto chiedete qualunque cosa riguardante i giochi!
Votate e scrivete sulla mia bacheca, voto e commento a mia volta ;)
K3M90, hai imparato nuovi vocaboli vedo.Bravo, continua così. :D ioo
Ma quanto è grosso questo hamburger? io non riuscirei mai a mangiarlo :D xD
ma quanto ci vuole x un hamburger?
di grazia foeniculumvulgare_I, pe' qual cagione fai esegesi orbe di ogni cultura? ...è un quesito retorico ;)
:Oo :Oo
bah..
ioo
'-'
Tigre prossima volta che parli a fiocchina o a chicchessia fallo chiamandola per nome,perchè è facile sbagliarsi.E poi per quale motivo dovrei avere la coda di paglia?Spiegamelo ma dillo che stai parlando con me grr
Kem90 Hai citato W. Blake,ma perchè?
scusa K3M90, perchè hai citato Tigre883 quando hai commentato questo gioco? ti mangiava proprio,eh? :o
Tigre! Tigre! Divampante fulgore, nelle foreste della notte, quale mano, quale immortale spia, osa formare la tua agghiacciante simmetria? argh
Mentre gli astri perdevano le lance tirandole alla terra e il paradiso empivano di pianti? Fu nel sorriso che ebbe osservando compiuto il suo lavoro, chi l'Agnello creò, creò anche te?
Quale mazza e quale catena? Il tuo cervello fu in quale fornace? E quale incudine? Quale morsa robusta osò serrarne i terrori funesti?
Quali spalle, quale arte, poté torcerti i tendini del cuore? E quando il tuo cuore ebbe il primo palpito, quale tremenda mano? Quale tremendo piede?
In quali abissi o in quali cieli, accese il fuoco dei tuoi occhi? Sopra quali ali osa slanciarsi? E quale mano afferra il fuoco?
Tigre! Tigre! Divampante fulgore, nelle foreste della notte, quale fu l'immortale mano o l'occhio, che ebbe la forza di formare la tua agghiacciante simmetria? :Oo