Un caso per Billy Bob
Come si gioca a Un caso per Billy Bob
Una bella avventura investigativa stile punta e clikka, in cui dovrete trovare 15 indizi nascosti nelle scene del gioco e usarli per rispondere a 5 interrogativi riguardanti il caso. I 15 indizi possono essere oggetti (alcuni dei quali nascosti), dichiarazioni dei testimoni, strani dispositivi, ecc.
Quando trovati, clikkandoli, gli indizi vengono automaticamente aggiunti al vostro inventario (per aprirlo clikkate sul semicerchio verde in basso al centro del quadro di gioco).
Usate il MOUSE per muovere gli oggetti ed utilizzarli in determinati luoghi o con determinate persone, e sempre il mouse (il click) per parlare con i testimoni e per compiere qualsiasi altra azione.
Avrete 20 minuti a disposizione per collezionare tutti gli indizi e discutere il caso davanti alla Corte Suprema.
Comandi di Gioco:
Se credete di aver risolto il caso entro i 20 minuti a disposizione, clikkate sul bottone 'Go to Tribunal' presente nel vostro taccuino. Ma se fallirete...
Commenti 46
1 me ne manca 1 helpppp
bambola E.T. -due films operaio -capelli gialli
2.domanda tizio capelli arancioni operaio 3.tuta verde tizio addormentato 4.meccanico sotto macchina bambina nel cespuglio 5.operaio-foglio di carta sul frigo..... ma la prima?ho fiamma ossidrica poster della vecchia (duesedie per prenderlo)
ma io non ho capito che cosa si deve fare:(
ma dall'ufficio cosa bisogna prendere o fare?
ciau:D
ma per l'indizio dell'ufficio?
come si riso#lve la 1? domanda????
...
INDIZI: x il poster dovete mettere una sedia sull'altra.Per salire in soffitta e sull'armadio usate la scala tenendola ferma con la sedia. ULTIMO INDIZIO: Andate al town hall e parlate con tutti finch? non vi mandano da BUBBA (? lui l'ultimo testimon
:o
wa XD,troppo lol sto' gioco,sopratutto la fine quando il tizio si mette a ballare XD!Che ridere!
Come faccio a prendere gli oggetti e a metterli nell'inventario (ad esempio il binocolo)?
Mi si ? imbambolato il tipo davanti alla porta della cucina dove sta la racchia al telefono...non si muove pi?! che faccio????
Come faccio ad entrare in cucina dalla racchia?
ma come cavolo finisce??boo
per entrare in cucina bisogna trascinare dentro il topo,cos? la vecchia scappa.Poi metti dentro il gatto che caccia il topo.A quel punto chiudi il frigo e prendi il biglietto.
per il secondo quesito devi riparlare con gli operai
molto simpatico questo gioco... anke se la fine era un po' prevedibile...
fiko!!!
sto gi#okino e bellissimo l'ho finito adesso ma ce so stata sopra 2 giorni!!ke sollievo porco due aho!
km si fa x farsi dare l'indizio da bubba joe??? help me ...please boo boo
:D :D :D c sono riuscita
emmmm.. come dire... un giochino simpatico... niente di che... ma simpatico
cm s fa??????:D
cosa si deve fare?
ma oltre al poster la sciabola la fiamma ossidrika gli impiegati il biglirtto la tuta da alieno i video la bimba qll dell'officina l'auto e qll kn i capelli rossi e il pupazzo di E.T. k altro c'???!?me ne manka SL uno!!!
finitooooooooooooooooooo sn trp bravaaaaaaaaaaaaaa e bellaaaaaaaaaaaaaa ovviamente:D:D super bellezze e intelligenza d'italia#ok
ma tiratela d meno!!!!!!!!
sono d'accordo con baby 23:Oo
mi manca l'ultima indizio!!!!
ho capito!!si mette il topo in cucina cos? quella scappa
raga non riesco a parlare con il tizio che dorme...lo faccio saltare sulle gomme ma mi ritorna gi?..non mi sale mai sul tetto!come si fa!??!aiuto!!
incredibile! miss desperate che chiede qlcosa argh argh
mi si ? bloccato davanti alla porta della cucina..mah..ioo
1)Entrate nella casa in fondo a sinistra. Togliete tutta la roba ke si pu? togliere e cliccate sulla scatola in cima sul mukkietto vicino alla porta fink? questa nn sar? libera.Prendete la scala + a destra e metetela sotto la botola.Aprite la botola
e salite sopra. Prendete le sedie e mettetele una sopra l'altra sotto al poster a sinistra e klikkatelo. Prendete la scala con cui siete saliti e mettetela di fianco all'armadio. Cliccate sulla roba l? sopra.
Rimettete la scala sotto la botola e trascinate il topo nella cucina. Dopo ke la signora sar? scappata, cliccate sulla porta vicino a qlla dove si esce e trascinate il gatto nella cucina.
2)Uscite dalla casa e andate alla vostra sinistra. Trascinate il binocolo sul ragazzo che nn ce l'ha. Poi cliccate sul pupazzo marrone di E.T. e il negoziante vi parler?. Cliccate sulla porta del camper fink? nn ve la aprono (3 volte) e prendete l'og
getto ke cadr?. Prendete la strada a sinistra. 3)Entrate nell'edificio. Parlate con Alexander, ke si butter? dalla finestra. Dopodik? fate le domande a tutti e andate dalle persone cui vi indirizzano.
Alla fine dovreste avere le testimonianze di Bubba e di Bubba Joe. Poi ricominciate il giro degli impiegati, xk? hanno messo una domanda diversa. Alla fine avrete la testimonianza di Bobby. Uscite dall'edificio e andate di nuovo alla vostra sinistra
(nn a quella del personaggio). 4)Cliccate sull'auto. Dopo ke avr? parlato passategli l'attrezzo pi? vicino al personaggio (nello stesso scatolone cn la kiave inglese), l'attrezzo giallo e nero, togliete tutte le gomme e passategli l'oggetto dietro.
Cliccate sul cespuglio a sinistra quando esce la bambina e raccogliete la sua testimonianza. Prendete 1 gomma e mettetela sopra a quella sotto il cartello "Billy Bob". Mettetene un'altra e cliccate sull'uomo sul tetto. Infine cliccate sulla via a sin
istra. 5)cliccate sull'oggetto viola a terra. Cliccate sul secondo cartello dietro quando la mucca guarda verso i cartelli e prendete la tuta verde da marziano. Parlate cn il vekkietto ripetutamente fink? il vostro personaggio nn lo martella. Prendet
la via a sinistra. 6) Entrate nella casa e cliccate sul frigorifero ke si kiuder? (all'inizio nn lo faceva). Cliccate sul biglietto sul portello del frigo. Cliccate sul men?, sull'agenda e su "Go to the court". FINITO!!! Spero di esservi stato d'aiut
o. E cmq "Game Over" vuol dire Gioco Finito e quindi nn si ha perso.