Arcane - The Stone Circle ep.3
Come si gioca a Arcane - The Stone Circle ep.3
Dopo aver attraversato un sistema di fognature maleodoranti, Prescott risale al molo 13 e si imbarca clandestinamente sulla Fathersea. La nave, dopo aver navigato il Tamigi per un paio d'ore, getta l'ancora nel bel mezzo del fiume..
Addentratevi in quest'avventura, usando il MOUSE per interagire col gioco. Cliccate nei punti sensibili del quadro per mandare il vostro personaggio in quella direzione, o per esaminare e raccogliere degli oggetti.
Gli oggetti raccolti verranno inseriti nell'inventario (in basso a sinistra), e potranno essere utilizzati in due modi: alcune volte dovrete semplicemente cliccare sull'icona per attivare un oggetto, mentre in altre occasioni avrete bisogno di cliccarlo e trascinarlo in un punto preciso del quadro o su un personaggio.
Ogni personaggio di questa splendida serie è dotato di proprie caratteristiche, abilità ed esperienza;
Comandi di Gioco:
Ophelia è in grado di trovare gli indizi usando il potere della sua mente, Prescott sarà necessario per le sue doti tecniche e manuali, e Gregor si renderà indispensabile per decifrare documenti scientifici e linguaggi sconosciuti.
Commenti 27
quì invece c'è Prescott :D
Andate dentro la scialuppa e dovete cliccare il bottiglione e il baule che sta alla vostra destra poi cliccate il sa#lvagente alla vostra sinistra. Cliccate a freccia il basso per uscire in poppa.
Dopo aver visto l'evento e la musica troppo rassicurante :D prendete il martello accanto al timone che avete davanti..
entrate nella scialuppa uscite nuovamente in punto di partenza e cliccate la freccia sotto il protagonista NON SULL' UOMO NERO argh dopo esser scesi in mare trascinate il sa#lvagente sull
Risalite nuovamente e colpite con il martello la scala di ferro che si trova sopra la testa del personaggio... sembrava una vetrata anche per me ma non lo ?.. ? una scala :D . salite la scala di ferro e cliccate sopr
se ci fate caso il box a sinistra ha un oggetto simile a una sveglia cliccate quello strano oggetto :D
andate verso il camino, saliteci sopra e trascinate il bottiglione sopra il camino scendete dal camino e rientrate in scialuppa.
Cliccate la freccia in basso e dopo essere uscito in poppa cliccate sul casco da palombaro e sullo zaino accanto.
Rientrate in scialuppa e leggete il libro scoprendo un codice nella seconda pagina... ? il codice dell'oggetto visto in quell'evento avuto all'inizio del gioco...
cliccate sul casco dopo essere usciti dalla visuale del libro e scendete nel piano inferiore della scialuppa... cliccate sul tubo ad L che si trova sul tetto a destra e poi a sinistra che c'? un altro tubo ad L.
Cliccate sul casco in archivio e mettete gli occhiali infrarossi cliccando in archivio... cliccate 2 volte sull'oggetto dell'evento prima per lo schermo principale poi si vede inclinata cliccate di nuovo ;) uhm ? una
Vedete tutte quelle lettere? Li dovete disporre sulla riga centrale fino a che corrisponde con il codice del libro.
Salite le scale uscite in prua, trascinate i remi in barca... FINE.
x laertino94: Grazie per le soluzioni !
che si deve fare con la scatola ? ? ?
Ma qual'? la ciminiera dove bisogna inserire l'acido?
l'ho finito da solo :)
in quello a tempo ho fatto 304 secondi, unpo' troppi ma meglio di niente
Se non ne puoi pi?, evita di giocarci. Ci sono altri 1200 giochi.
SOL2: fare l? al momento. Vai alla parte frontale della nave e assisti alla scena. Rimasto solo, raccogli il martello rosso e torna dentro. Adesso su entrambi i lati esterni della nave si trovano degli uomini neri, quindi fai attenzione.
SOL3: Torna sul retro della barca, scivola in acqua e uccidi l'uomo con il sa#lvagente. Usa il martello per rompere il meccanismo che tiene agganciate le scale sopra di te. Sali le scale, poi vai a destra.
SOL5: Quando il tizio nero se ne sar? andato prendi il casco subacqueo e un libro dalla borsa. Ora puoi andare nella sala macchine, ma prima di scendere indossa il casco. Quaggi? apri le estremit? dei due tubi su entrambe le parti della stanza.
SOL6: Quando l'aria torner? pulita togli il casco e metti gli occhiali "magici" (ormai abbiamo capito che non servono solamente per la visione notturna su lol). Osserva da vicino la scatola. C'? un puzzle di lettere: chiaramente devi trovare la frase
SOL7: La troverai scritta nel libro: DUO CRUR BESTIA. Dopo aver aperto la scatola e aver preso la reliquia ti baster? cliccare con i remi sulla scialuppa (sul retro della nave) e allontanarti.
sono dei tubi che scendono dal soffitto e si incurvano verso il centro... guarda bene!
raga per le soluzioni di tutti gli episodi guardate il mio messaggio sull'ep.2
Sono bloccato!!!!!boo