Giochi Gratis (5.214)

Arcane - The Stone Circle ep.3

Giocato: 1.212.151 volte | Voti:
arcanewarnerbros

Come si gioca a Arcane - The Stone Circle ep.3

Arcane - The Stone Circle ep.3

Dopo aver attraversato un sistema di fognature maleodoranti, Prescott risale al molo 13 e si imbarca clandestinamente sulla Fathersea. La nave, dopo aver navigato il Tamigi per un paio d'ore, getta l'ancora nel bel mezzo del fiume..

Addentratevi in quest'avventura, usando il MOUSE per interagire col gioco. Cliccate nei punti sensibili del quadro per mandare il vostro personaggio in quella direzione, o per esaminare e raccogliere degli oggetti.
Gli oggetti raccolti verranno inseriti nell'inventario (in basso a sinistra), e potranno essere utilizzati in due modi: alcune volte dovrete semplicemente cliccare sull'icona per attivare un oggetto, mentre in altre occasioni avrete bisogno di cliccarlo e trascinarlo in un punto preciso del quadro o su un personaggio.

Ogni personaggio di questa splendida serie è dotato di proprie caratteristiche, abilità ed esperienza;

Comandi di Gioco:

istruzioni Ophelia è in grado di trovare gli indizi usando il potere della sua mente, Prescott sarà necessario per le sue doti tecniche e manuali, e Gregor si renderà indispensabile per decifrare documenti scientifici e linguaggi sconosciuti.


Commenti 27


TerenceHill20
quì invece c'è Prescott :D

TerenceHill20
Andate dentro la scialuppa e dovete cliccare il bottiglione e il baule che sta alla vostra destra poi cliccate il sa#lvagente alla vostra sinistra. Cliccate a freccia il basso per uscire in poppa.

TerenceHill20
Dopo aver visto l'evento e la musica troppo rassicurante :D prendete il martello accanto al timone che avete davanti..

TerenceHill20
entrate nella scialuppa uscite nuovamente in punto di partenza e cliccate la freccia sotto il protagonista NON SULL' UOMO NERO argh dopo esser scesi in mare trascinate il sa#lvagente sull

TerenceHill20
Risalite nuovamente e colpite con il martello la scala di ferro che si trova sopra la testa del personaggio... sembrava una vetrata anche per me ma non lo ?.. ? una scala :D . salite la scala di ferro e cliccate sopr

TerenceHill20
se ci fate caso il box a sinistra ha un oggetto simile a una sveglia cliccate quello strano oggetto :D

TerenceHill20
andate verso il camino, saliteci sopra e trascinate il bottiglione sopra il camino scendete dal camino e rientrate in scialuppa.

TerenceHill20
Cliccate la freccia in basso e dopo essere uscito in poppa cliccate sul casco da palombaro e sullo zaino accanto.

TerenceHill20
Rientrate in scialuppa e leggete il libro scoprendo un codice nella seconda pagina... ? il codice dell'oggetto visto in quell'evento avuto all'inizio del gioco...

TerenceHill20
cliccate sul casco dopo essere usciti dalla visuale del libro e scendete nel piano inferiore della scialuppa... cliccate sul tubo ad L che si trova sul tetto a destra e poi a sinistra che c'? un altro tubo ad L.

TerenceHill20
Cliccate sul casco in archivio e mettete gli occhiali infrarossi cliccando in archivio... cliccate 2 volte sull'oggetto dell'evento prima per lo schermo principale poi si vede inclinata cliccate di nuovo ;) uhm ? una

TerenceHill20
Vedete tutte quelle lettere? Li dovete disporre sulla riga centrale fino a che corrisponde con il codice del libro.

TerenceHill20
Salite le scale uscite in prua, trascinate i remi in barca... FINE.

jasmine1995
x laertino94: Grazie per le soluzioni !

fbizio
che si deve fare con la scatola ? ? ?

Bibi_982
Ma qual'? la ciminiera dove bisogna inserire l'acido?

daniele1992
l'ho finito da solo :)

daniele1992
in quello a tempo ho fatto 304 secondi, unpo' troppi ma meglio di niente

Mystere
Se non ne puoi pi?, evita di giocarci. Ci sono altri 1200 giochi.

alexwebber
SOL2: fare l? al momento. Vai alla parte frontale della nave e assisti alla scena. Rimasto solo, raccogli il martello rosso e torna dentro. Adesso su entrambi i lati esterni della nave si trovano degli uomini neri, quindi fai attenzione.

alexwebber
SOL3: Torna sul retro della barca, scivola in acqua e uccidi l'uomo con il sa#lvagente. Usa il martello per rompere il meccanismo che tiene agganciate le scale sopra di te. Sali le scale, poi vai a destra.

alexwebber
SOL5: Quando il tizio nero se ne sar? andato prendi il casco subacqueo e un libro dalla borsa. Ora puoi andare nella sala macchine, ma prima di scendere indossa il casco. Quaggi? apri le estremit? dei due tubi su entrambe le parti della stanza.

alexwebber
SOL6: Quando l'aria torner? pulita togli il casco e metti gli occhiali "magici" (ormai abbiamo capito che non servono solamente per la visione notturna su lol). Osserva da vicino la scatola. C'? un puzzle di lettere: chiaramente devi trovare la frase

alexwebber
SOL7: La troverai scritta nel libro: DUO CRUR BESTIA. Dopo aver aperto la scatola e aver preso la reliquia ti baster? cliccare con i remi sulla scialuppa (sul retro della nave) e allontanarti.

alexwebber
sono dei tubi che scendono dal soffitto e si incurvano verso il centro... guarda bene!

OBSCURA
raga per le soluzioni di tutti gli episodi guardate il mio messaggio sull'ep.2

Fdkiller
Sono bloccato!!!!!boo



ALTRI GIOCHI SIMILI A ARCANE - THE STONE CIRCLE EP.3