Arcane - The Stone Circle ep.2
Come si gioca a Arcane - The Stone Circle ep.2
Il concerto di Ophelia è stato un successo e una grande soddisfazione, ma lo stress della serata ha ampliato i suoi poteri extra-sensoriali, rendendola molto più sensibile alle vibrazioni parapsichiche. Così, nel suo camerino..
Addentratevi in quest'avventura, usando il MOUSE per interagire col gioco. Cliccate nei punti sensibili del quadro per mandare il vostro personaggio in quella direzione, o per esaminare e raccogliere degli oggetti.
Gli oggetti raccolti verranno inseriti nell'inventario (in basso a sinistra), e potranno essere utilizzati in due modi: alcune volte dovrete semplicemente cliccare sull'icona per attivare un oggetto, mentre in altre occasioni avrete bisogno di cliccarlo e trascinarlo in un punto preciso del quadro o su un personaggio.
Ogni personaggio di questa splendida serie è dotato di proprie caratteristiche, abilità ed esperienza;
Comandi di Gioco:
Ophelia è in grado di trovare gli indizi usando il potere della sua mente, Prescott sarà necessario per le sue doti tecniche e manuali, e Gregor si renderà indispensabile per decifrare documenti scientifici e linguaggi sconosciuti.
Commenti 50
se leggo il foglio cosa succede...
adesso funziona LoL :D
non funzionaaaaaa grr
non carica boo
nel labirinto molto facilmente si trova il pinguino Pino attenzione argh
A tipa ma fossi in te mi suiciderei in una situazione del genere. ioo
Chiedetemi l'amicizia #ok #ok
k brutto
cosa succede se leggi il biglietto, perche lo letto argh *spam*://*spam*.flashgames.it/tagboard/images/argh.gif
Vicino la poltrona di Ophelia c'? un com? a destra cliccate sul cassetto prendete l'accendino...cliccate anche il candelabro a 3 candele ? cliccate il violino NON LEGGETE IL FOGLIO argh uscite dalla stanza e salite le
Cliccate il secchio a sinistra dopo che Ophelia ha parlato cliccate di nuovo il secchio... cade il cadavere e cliccate su di esso ricliccate su di esso indicando con il mouse la sua tasca.
Alzate il fusibile e prendete la manovella che vedete a sinistra risalite nel palcoscenico e cliccate sulla freccia a sinistra in basso..
C'? un pannello... il famigerato pannello grrr dovete alzare il fusibile centrale nella riga alta, il fusibile sinistro nella riga centrale e il fusibile destro nella riga in basso.
Andate di nuovo sul sipario e prima che Ophelia entrasse in palcoscenico c'? un cerchio a destra cliccate e trascinategli la manovella.
Cliccate sul buco e trascinate su Ophelia candelabro e accendino... scendete.
Le porte sono W, S, E, N...
non cliccate le porte se non sono state messe ancora le coordinate giuste argh le coordinate si mettono verso il basso del cerchio.
La porta W ha la C... la porta S ha la X... la porta E ha la F e la porta N ha la K.
Ora potete cliccare il centro della porta N e sganciate la catena nel pavimento con un solo click la stessa cosa fatela alla porta S... FINE
x alexwebber: nn capisco cosa devo fare all'inizio del gioco, esco dalla porta e nn so cosa devo fare. Mi puoi aiutare ?
SOL3: Torna di sotto e apri la porta a sinistra delle scale usando la chiave. Prendi la manovella e cliccac sul pannello dell'elettricit? per far tornare la corrente. Torna di nuovo sul palcoscenico. Clicca sulla ruota a destra, usa la manovella per
SOL3: Torna di sotto e apri la porta a sinistra delle scale usando la chiave. Prendi la manovella e cliccac sul pannello dell'elettricit? per far tornare la corrente. Torna di nuovo sul palcoscenico. Clicca sulla ruota a destra, usa la manovella per
SOL5: Ora la statua ? illuminata, si sposter? rivelando un passaggio segreto. Prima di scendere prendi il candeliere e accendi le candele con l'accendino. Scendi.
SOL6: Vai a destra. Troverai una porta con una ruota su cui sono disegnati degli strani simboli. Gira la ruota in modo che il simbolo pi? in basso sia quello rassomigliante ad una " C ". Non premere sul pulsante della porta.
SOL7: Vai ancora a destra fino alla porta successiva. Questa volta non toccare nulla. Ancora a destra fino alla porta. Il simbolo pi? in basso deve essere quello simile ad una " f ".
SOL8: A destra fino all'ultima porta. Il simbolo in basso ? quello simile ad una " k ". Premi sul pulsante al centro della ruota.
SOL9: Ti ritroverai in una sorta di pozzo. Per prendere la scatola devi sganciare la catena, andare dalla parte opposta, aprire la porta e tirare la catena. Fine.
SOL9: Ti ritroverai in una sorta di pozzo. Per prendere la scatola devi sganciare la catena, andare dalla parte opposta, aprire la porta e tirare la catena. Fine.
Ma non dovete spostare nessuna statua!!
un giochino magnifico e appassionante... anche se non ho capito la logica dei simboletti... come hai fatto alex? :Oo
alex come sei arrivato a riso#lvere l'enigma dei simboletti da mettere sulle porte
bella li!!
PER CHI CERCA IL PANNELLO: dovete trovarvi nella schermata che visualizza il palco. Passando il mouse in basso a sinistra compare la freccia rossa (come quelle che compaiono per tornare indietro dai dettagli o cambiare stanza). cliccatela
Se vi uccidono vuol dire che ? scaduto il tempo massimo a disposizione e l'assassino ? riuscito a raggiungervi!
crow87 se ci fai caso sull'affresco nei sotterranei compaiono i simbolini nella sequenza
DARK: Versione di cosa?! WOLLY: ti uccidono perch? scade il tempo, devi fare tutto pi? in fretta possibile!
boo boo ..2,4,9 nn funzia!!boo
Sotto ad ogni ruota c'? il simbolo N, S, O, E. e cio? nord sud est ovest. Basta compararli al disegno dul muro.
Dove trovi la O metti la lettera C, N la lettera "K", E la lettera "F" e S la lettera "X". Le lettere sembrano a quelle dell'alfabeto.....
Redazione perch? nn riesco a giocare? mi visualizza la presentazione e le istruzioni, ma la sabbia nella clessidra nn finisce mai e nn mi appare mai la scritta play. Ho provato cl tasto dx del Mouse, ma visualizza solo il diario e la prima schermata
ma xch? mi va in corto!!!!!!!!!argh
Finito! Comunque ? molto pi? difficile il primo.... ora vediamo come ? il terzo!!! #ok
La voce del grammofono in poche parole dice che il destino del mondo ? in mano a quel tipo simile a sherlock holmes e ai suoi compagni.. se non sbaglio accenna anche a qualcosa riguardo ad una forza oscura...
L'accendino ? nel cassetto della scrivaqnia (quella sotto allo specchio) nella stanza in cui inizia la storia... #ok
ioo
boo
ma dopo ke si trova il bigllietto dentro la custodia del violino cosa si f????????? boo
cm si fa??????boo
scusate ma cosa bisogna fare per far muovere la statua o cmq per continuare il gioco???? AIUTATEMI PLEASE!!!!!
difficile da usare